Telefono 329 6158843

Le domande più frequenti

Lo scopo di questa pagina è dare le risposte alle domande che ci sono state poste su Canagan e le diete grain-free. Se aveste delle altre domande, per cortesia contattateci direttamente.

Categorie di domande

Ingredienti

Alimentazione

Codice etico

Fasce di età / Compatibilità

Salute

Miscellanea

Vorrei saperne di più sui cibi appropriati biologicamente.

Nel corso degli anni i mangimi per animali da compagnia si sono allontanati sempre più da cio di cui hanno bisogno non solo per sopravvivere, ma per crescere in salute, con quantità sempre più inferiori di proteine di qualità e carboidrati nelle proporzioni non corrette Per ritornare a una alimentazione bilanciata e creare la dieta ottimale per i nostri animali, noi siamo tornati allo stato naturale e abbiamo analizzato le vere esigenze dei cani e dei gatti. Il risultato è Canagan, che si avvicina il più possibile alla dieta ancestrale con il corretto rapporto tra proteine, grassi e carboidrati ed un contenuto di carne molto più alto della maggioranza.

Perchè Canagan è grain free?

Cani e gatti sono carenti di amilasi nella saliva. L'amilasi è un enzima che si trova specialmente nella saliva degli erbivori e serve a predigerire i carboidrati amidacei prima che raggiungano lo stomaco. Dato che la loro saliva è praticamente priva di amilasi, i carboidrati possono essere molto difficili da digerire per i cani e i gatti. . Essendo grain free e riducendo drasticamente il contenuto di carboidrati, gli alimenti di Canagan sono più facilmente digeribili che significa anche meno quantità di cibo, costi ridotti e meno feci..

Gli alimenti di Canagan per cani e gatti sono anallergici?

Si - Anallergico significa che un cibo difficilmente causa reazioni allergiche. Gli ingredienti di Canagan sono stati scelti con questo criterio e abbiamo evitato di utilizzare ingredienti che sono la causa delle allergie più frequenti, come farinacei e prodotti caseari..

Gli alimenti di Canagan per cani e gatti contengo dannosi additivi artificiali?

No. Noi crediamo che non sia necessario aggiungere additivi artificiali ai nostri alimenti quando esistono alternative più sane e naturali. Conservanti I prodotti di Canagan sono conservati naturalmente con tocoferoli (vitamina E). Aromi L'alta appetibilità di Canagan rende superflui gli di aromi artificiali – Canagan ha un gusto naturale che soddisfa anche il più difficile dei cani o gatti. Coloranti I pets non hanno alcun interesse per i colori che vengono aggiunti ai loro cibi solo per rendere i prodotti più interessanti per i loro proprietari. Non comportano assolutamente alcun beneficio.

Perchè i prodotti Canagan contengono erbe medicinali e quali sono?

Le erbe medicinali – sono piante apprezzate per le loro proprietà terapeutiche. Canagan è formulato per avvicinarsi il più possibile alla dieta in natura e le erbe officinali fanno parte della dieta naturale dei cani.

Canagan contiene farine animali o derivati della carne?

I derivati della carne sono comunemente utilizzati in molti petfood e in sottoprodotti di origine animale. Vengono usati diffusamente perchè sono più economici della carne di qualità di origine controllata. Noi crediamo che si deve sapere quale carne si usa nel petfood, per questo motivo non troverete mai: "Farine animali e derivati della carne" sulle nostre etichette.

Canagan contiene ingredienti geneticamente modificati?

No. I nostri prodotti non contengono alcun ingrediente geneticamente modificato (OGM).

La carne utilizzata nei prodotti Canagan contiene ormoni della crescita?

No. Nessun ormone della crescita.

Perchè qualche volta ci sono differenze nelle crocchette di Canagan?

Canagan è prodotto esclusivamente con ingredienti naturali in piccoli lotti. Per questo possono esserci alcune piccole variazioni nel colore, nella forma o nella misura delle crocchette che comunque hanno lo stesso gusto e lo stesso valore nutritivo.

Cosa sono i tocoferoli?

I tocoferoli sono una miscela di vitamina E che vengono utilizzati nei prodotti Canagan products per una durata più lunga senza le controindicazioni dei conservanti artificiali.

Perchè viene usata la patata dolce in Canagan?

La patata dolce è un'eccellente fonte di vitamine A e C ed è ricca di antiossidanti. La patata dolce fornisce fibre solubili in abbondanza ed ha un indice glicemico basso che indica un lento e progressivo rilascio di energie. Diete a basso contribuiscono al controllo del peso perchè soddisfano l'appetito più a lungo e ritardano il ritorno della fame.

Cosa è l'indice glicemico?

L'indice glicemico è l'indicatore dei livelli di glucosio incrementati dal consumo di carboidrati. I cibi con indice glicemico alto vengono digeriti rapidamente facendo fluttuare i livelli di zuccheri nel sangue. i cibi con indice glicemico basso sono a lento assorbimento fanno aumentare gradualmente i livelli di zuccheri e insulina nel sangue, a beneficio della salute.